dalla Web TV della CGIL
anche sul Cinisello Liberation Festival
CINISELLO
LIBERATION FESTIVAL
Resistenza Costituzione e lavoro
Il tema scelto quest’anno dall’ANPI di Cinisello Balsamo per celebrare il 65° anniversario della Liberazione è lavoro e Costituzione.
I nostri padri costituenti inserirono
Per parlarne l’ANPI ha invitato: Luciano Fasano – Assessore alle politiche culturali del Comune di Cinisello Balsamo, Stefano Landini della CGIL Lombardia, Alessandro Rizzo dell’ANPI
Inoltre un ricco programma musicale animerà piazza Gramsci sin dalle prime ore del pomeriggio di sabato 24 aprile.
Si tratta del 1° Cinisello Liberation Festival rivolto a tutta la cittadinanza, ma in particolare ai giovani, che sono i lavoratori del futuro. I giovani con i partigiani per rilanciare i valori della Resistenza, della Costituzione e del lavoro.
Dalle ore 14, numerose bancarelle, mostre fotografiche, video installazioni, andranno a riempire tutta piazza Gramsci prima dell'inizio del concerto che è previsto per le ore 16.00, verso le ore 18: “Happy hour resistente”.
Sul palco, con ritmi blues, reggae, folk e rock'n'roll si alterneranno i: 10meno9 - noto gruppo cinisellese, i Miami & the Groovers - provenienti da Rimini,
L’iniziativa è organizzata dall’ANPI di Cinisello Balsamo ed è patrocinata dal Comune di Cinisello Balsamo con il contributo anche di Auprema.
sabato 24 aprile - piazza Gramsci
dalle 16 - live
Miami and the Groovers
10meno9
Coro Ingrato
BFK Urban Folk
Daniele Tenca "Blues for the working class"
Ambramarie da XFactor
alle 18 - "Happy hour resistente"
Nessun commento:
Posta un commento